giovedì 4 settembre 2008

Quel Mostro di Stefan G. Bucher

Lui è un Mostro in tutti i sensi. Americano di adozione, ha lasciato la sua madre patria , la germania, per seguire il suo istinto a le sue idee creative. Con la china è un mostro.
Come design creativo all'inizio disegnava copertine per i cd, ma oggi che le vendite sono scemate con l'arrivo dell'mp3 si è messo a fare altro. C'è lui dietro all'impero della 344 Design di Los Angeles.
Per una malata come me del lettering, appena ho visto i suoi video su you tube sono impazzita. Adoro come scrive in stampatello, ha una calligrafia che mi emoziona. Oltre al fatto che VEDE cose allucinanti.
E' un po' il Michelangelo dell'inchiostro.
In uno schizzo di inchiostro vede i suoi mostri.

Ecco qui uno dei suoi tanti Monster....





www.dailymonster.com

Mi ha fatto venire la scimmia, ho visto che sul suo sito gli appassionati possono mandare anche loro le loro creazioni... che poi lui pubblica sul blog del suo sito. alcuni non sono niente male.... quasi quasi mi faccio un autoritratto e glielo mando!

http://344design.typepad.com/344_loves_you/open_source_monsters/index.html


Che bravo!

1 commento:

MUSICA PER DROGATI ha detto...

sottoscrivo:

Che bravo!
quasi quasi je mando un disegno pure io...