lunedì 4 agosto 2008

I miei artwork.

Tra le tante cose che faccio, ce n'è una in particolare che mi viene riconosciuta. Le foto sotto le gonne.
Spesso mi si chiede se sono foto rubate o se i soggetti ne sono a conoscenza. Diciamo che ne sono a conoscenza. Potrebbero arrestarmi se dicessi il contrario.

IMG_0059


questo è il primo che ho fatto. A Roma. Al circolo degli Artisti. Dicembre 2005. ero con amici e avevo la mia nuova macchina fotografica. La scoperta è stata fantastica. Mi aspettavo il collant contenitivo. E invece eccole là le autoreggenti. Ed eccolo lì il brufolino... e la ciccetta.

Sono andata avanti con gli up-skirt, ne ho tanti tanti... ho fatto anche una mostra l'anno scorso. Tra le mie preferite c'è lei.... scattata al mare a luglio a Riccione. L'adoro perchè è la natura.

UP-SKIRT BY MESCHINA'S BOOK


Non sono così tutte scandalose come sembra, anche se devo ammettere che la maggior parte delle foto fa passare la poesia, a parte questa...

UP-SKIRT BY MESCHINA'S BOOK


e che dire di questo? Scattato al rolling Stone alla festa di Vice.

IMG_6059

E questo non è niente....

le altre sono sul mio flickr....

4 commenti:

Tik de Cuir ha detto...

complimenti per le foto!!
mi immagino dopo averle scattate che sorpresa nel riguardarle...uuuuuhu!!

ora vado a dare un'occhiata anche su flikr, crepi l'avarizia!!

devo dire che hai fatto bene ad aprile il tuo blog,
è molto carino, è uno spasso davvero!!
brava meschina, contimua così!!

Giuliano ha detto...

..accidenti belle foto! complimenti per l'idea ,fanno effettivamente un bell'effetto su chi le osserva, il blog è piacevole,continua cosi ..un saluto da Roma

wideratio ha detto...

ottime foto, non è facile realizzarne di cosi' valide
:-)

Anonimo ha detto...

bhe i complimenti dei "non addetti al settore" fanno sempre effetto, anche se alla fine lasciano sempre in bocca quella sorta di "ma manca qualcosa...." non è vero...?

complimenti come sempre... anche se, ultimamente, devo dire che stai facendo un pò "poco"... cos'è...? batti la fiacca...??? :)

è stato un piacere rivederti ieri sera...!!!

P.S. ti prego non mettere quei collant :)))))